F1, Red Bull, Verstappen sembra preoccupato per la situazione in classifica nei confronti di Leclerc e della Ferrari.
F1, il campione del mondo della Formula 1 in carica, Max Verstappen non ha buone sensazioni per quanto riguarda la rimonta. La Ferrari è velocissima su qualsiasi circuito, mentre la Red Bull pur essendo altrettanto veloce non è per niente affidabile.
Con queste parole, Max Verstappen parla della situazione: “Sul problema tecnico non so, di sicuro non sono riuscito a lottare con Leclerc, le gomme si sono consumate in fretta. Però difendevo il secondo posto perché non avevo pressione da dietro e non sarebbe stato male perché fare punti è meglio che niente. Però non stiamo concludendo le gare”.

Le parole del team principal
F1, Max Verstappen sente che il mondiale può sfuggirgli di mano con la sua Red Bull, le parole: “I problemi di affidabilità stanno già segnando il nostro campionato, abbiamo già un bel ritardo in classifica e ora sarà difficile andare a rimontare”.
Di altro avviso è il team principal della Red Bull, Christian Horner: “Ottimo il secondo posto di Perez, peccato per il problema di Max, dovremo capire perfettamente di cosa si è trattato. Però siamo una squadra e ci rifaremo. Non avevamo il passo della Ferrari e dunque complimenti a Leclerc. Però la stagione è lunga e la nostra base è una vettura veloce. Dobbiamo risolvere i problemi di affidabilità e continuare a spingere”. Così conclude il dirigente della Red Bull che crede di poter risolvere i guai per poter puntare al mondiale sia piloti che costruttori.